martedì 6 settembre 2022

LA MOVI-MENTE SUPER CARICA!

L’anno sportivo 2021/22 è stato un anno di ripartenza dopo due anni di restrizioni dovute alla pandemia e non si può dire che non sia stato ricco di soddisfazioni.

Abbiamo partecipato a tutte le gare del circuito Csi e abbiamo ottenuto ottimi risultati fino ad approdare al Campionato Nazionale con più di 40 atlete qualificate.


Abbiamo concluso con il tradizionale Saggio di fine anno festeggiando i nostri primi 20anni con uno spettacolo presso il teatro di Pergine ed è stata una grande festa dove tutti i nostri gruppi si sono esibiti in coreografie che ripercorrevano la nostra storia.


A giugno abbiamo organizzato un Campus in Val di Sole dove le nostre atlete hanno potuto sperimentare nuove tecniche in una palestra totalmente dedicata alla ginnastica artistica. Non sono mancati svago, divertimento, amicizia e condivisione.


Per finire abbiamo concluso con gli allenamenti estivi per tutto il mese di luglio.


Ora siamo pronti ad aprire le porte al nuovo anno, con la certezza che anche questo sarà un anno stimolante e ricco di soddisfazioni.


Ringraziamo tutte le famiglie che ci sostengono e condividono con noi e le proprie figlie la passione per la ginnastica, ma soprattutto che sposano la nostra filosofia rivolta principalmente al benessere delle atlete accompagnandole in un percorso sportivo attento alle loro esigenze, aiutandole a superare i propri limiti sempre in un clima di fiducia e serenità.


VI ASPETTIAMO!


LE ISCRIZIONI SONO APERTE dal 12 settembre al 24 settembre.

inviando una mail a: segreteria@asdmovimente.org