mercoledì 6 marzo 2019

1A PROVA INTERREGIONALE UISP


Al Centro Sportivo Fossati di Milano, domenica 3 marzo, si è svolta la 1a prova del Campionato Interregionale di Ginnastica Artistica UISP, per le categorie alte.

Le ginnaste della Movimente, seguite dalle allenatrici Karin Nardelli, Arianna Gretter e Laura Susella, hanno partecipato raggiungendo degli buoni risultati.



In Quarta cat. Senior Giada Pedrotti per pochi decimi si classifica al 4° posto, a causa di alcuni errori e una caduta a trave. Bene anche Elena Bernardi e Nina Calovi al loro esordio in Quarta cat. che forse hanno pagato un po’ con i programmi nuovi.



Grande soddisfazione per Anna Molinari che in Quarta cat. specialità conquista il 1° posto con un bellissimo esercizio a corpo libero ed il 2° posto a trave.



Nella gara di Terza cat. junior, Siria Angeli ottiene la medaglia d’argento, con una buona prova all’esordio in questa categoria.



Buona la prova anche di Caterina Bolech e Veronica Lamarca in Seconda cat. junior, ma sicuramente c’è un buon margine di miglioramento.



Assente Caterina Dal Cin, per un infortunio al ginocchio.



Un bilancio di gara positivo che gratifica le atlete e lo staff tecnico, già proiettato alla preparazione della 3a prova del Campionato Provinciale CSI, che si svolgerà domenica 10 marzo a Bolzano