lunedì 4 giugno 2018

CAMPIONATI NAZIONALI UISP

La Movimente chiude alla grande l'anno agonistico con i Campionati nazionali UISP di Cattolica.

Le ragazze conquistano 2 titoli italiani con Siria Angeli a corpo libero (Seconda cat. junior) e Giada Pedrotti che difende il titolo a trave (Quarta cat. senior).
Portiamo a casa anche due argenti con Kristal Stella a volteggio (Quarta cat. senior) e di nuovo Giada Pedrotti a corpo libero (Quarta cat. Senior).
Infine 3 bronzi per Elena Bernardi a parallele (Terza cat. senior 2003) e Nina Calovi sempre a parallele (Terza cat. senior 2004-2005), ma che valgono entrambi come argenti perché a pari merito con la seconda, e Anna Molinari a trave (Terza Specialità senior).

Segnaliamo anche il bellissimo 5° posto nella classifica generale di Nina Calovi, e 4a a volteggio e l'8° posto nella classifica generale di Elena Bernardi.

Dopo un inizio di stagione sottotono, gara dopo gara, le ragazze della Movimente hanno saputo risalire le classifiche con grinta, determinazione e serenità per arrivare a conquistare posizioni importanti nelle gare che più contavano, i Campionati nazionali CSI di Lignagno e i Campionati nazionali UISP di Cattolica.
Grande soddisfazioni anche per le istruttrici Karin Nardelli e Arianna Gretter.

Non possiamo che essere super orgogliosi delle nostre ginnaste!!