lunedì 27 febbraio 2017

LA MOVIMENTE PORTA A CASA UN BEL BOTTINO DI COPPE E MEDAGLIE

Si è svolta domenica 26 febbraio presso il Palaunimec di Arcore, la 1a prova interregionale di ginnastica artistica Uisp categorie alte. L’ASD Movimente ha portato a casa un bel bottino di coppe e medaglie.

Nella Seconda categoria junior Caterina Dal Cin si è classificata 2a, seguita da Giada Regazzoli 3a. Caterina ha inoltre ottenuto il miglior punteggio a parallele e Giada a trave. Si sono comportate bene anche le altre piccole ginnaste in gara Elena Filosi, Margherita Betti, Veronica Lamarca e Siria Angeli, al suo esordio in una gara agonistica.

In Terza categoria specialità, Kristal Stella si è portata a casa un inaspettato 2° posto a volteggio. Buona prova anche per Nina Calovi, 6a classificata, Elisabetta Vettori e Elena Bernardi al loro esordio in Terza categoria.

E per finire, Giada Pedrotti e Anna Molinari, si sono contese il podio di trave e corpo libero in Quarta categoria specialità. Giada si è classificata 1a a trave, e Anna 3a, mentre a corpo libero Anna si è aggiudicata il 2° posto e Giada il 3°.

Soddisfatte le allenatrici Karin Nardelli e Arianna Gretter, delle prestazioni delle ginnaste in gara, già pronte per affrontare le prossime gare di campionato.